Testimonianze degli Elettrosensibili

Il Forum sull' elettromagnetismo e sull' elettrosensibilità ora anche in Italiano

Testimonianze degli Elettrosensibili

Messagepar Francesco_de_Cavi » 05 Déc 2010, 12:37

Riporto la testimonianza di Carola:

Ciao a tutti.

Non so se la mia esperienza possa essere utile, ma io la descrivo per chi ha avuto esperienze simili.

Due anni fa, sul tetto del palazzo di fronte al mio, hanno installato un ripetitore per cellulari, questo senza consultare nessuno, perché siamo tutti inquilini.
Nonostante le proteste e le denunce ai sindacati e istituzioni locali, il ripetitore è ancora lì e non sarà eliminato.

Un anno fa ho iniziato a sentire un senso di debolezza, mal di testa continua, leggera febbre (tra 37,5 e 37,8) e ho iniziato a soffrire di vertigini da mattina a sera e cio' mi costringe a letto prima del previsto. Ho fatto tutte le analisi possibili e, dopo mesi di ricerche e un sacco di soldi spesi, sono arrivata alla conclusione che tutto era probabilmente dovuto ad una infezione virale. Il virus sarebbe passato dalla gola all'orecchio e poi avrebbe causato una lesione nell'emisfero sinistro del cervello. Dopo gli antibiotici, antivirali e la ripetizione degli steroidi, che mi ha devastato senza darmi alcun vantaggio, ho deciso di abbandonare la medicina allopatica e mi rivolsi ad un osteopata e naturopata. Entrambi hanno confermato la diagnosi di medicina tradizionale e in aggiunta hanno trovato problemi di instabilità e di mancanza di reattività muscolare. Ho iniziato una serie massiccia di integratori alimentari e vitamine (cloruro di magnesio, vitamina E, vitamina C, vitamina B, acido alfa-lipoico, aloe, ecc.) E subito ho avuto segnali di miglioramento: la febbre è sparita e la vertigine regredita.
Poi ho comprato le tende in tessuto schermante ELETTROSMOG TEX (http://www.elettrosmogtex.com) con i quali ho ridotto le radiazioni del ripetitore del 95%. Subito i mal di testa sono diminuiti in modo significativo. Tutto questo per dire che io non so qual è il motivo preciso per il mio improvviso miglioramento dopo un anno di tentativi infruttuosi: è certamente una serie di scelte. L'unica cosa che posso dire con certezza è la scomparsa del mal di testa dopo l'acquisto delle tende schermanti. Spero di stato utile a qualcuno.

Carola G.
Avatar de l’utilisateur
Francesco_de_Cavi
 
Messages: 30
Inscrit le: 04 Mai 2010, 16:56

Retour vers Forum in Italiano

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant actuellement ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité

cron